AI DELEGATI RSU DELLA FLC CGIL
A TUTTI GLI ISTITUTI DI MONZA E BRIANZA

La FLC CGIL Monza Brianza deve aggiornare l'anagrafe dei propri delegati RSU dopo trasferimenti, pensionamenti e decadenze per potere assolvere ai propri impegni verso l'Amministrazione (giustificare permessi sindacali, adempiere ad impegni di formazione ed informazione ...).
Si chiede ai delegati e alle scuole di confermare quali RSU sono in carica, soprattutto nel caso di sostituzioni a seguito di trasferimenti, decadenza o pensionamenti. Per questo compito si chiede l'aiuto anche di chi non è più delegato e conosce chi l'ha sostituito.
In allegato si invia la scheda da compilare da parte di chi è in carica come RSU per permettere alla FLC di raccogliere i dati al più presto. Sono indispensabili indirizzo e-mail e n° di cellulare, ma anche tutti gli altri dati.
In via eccezionale, chi ha problemi con la posta elettronica può inviare la scheda dal  fax  della scuola al  n° di fax  039737068.
L'anagrafe dei delegati va completata con urgenza per permettere l’attestazione dei permessi per attività sindacale e l'incontro di formazione di inizio anno.

Si confida nella collaborazione di tutti, si ringrazia per la cortese disponibilità e si inviano cordiali saluti ed auguri di buon lavoro.

Enzo Palumbo
FLC CGIL Monza Brianza

Allegato: Scheda